Massaggio Connettivale

Tonifica e Ossigena

Efficace mobilizzazione generale del tessuto connettivo che agisce sugli adipociti alterati dalla cellulite, facilita l'irrorazione sanguigna migliorandone la circolazione, scioglie le cellule adipose, tonifica ed ossigena, combatte il rilassamento cutaneo facilitando l'eliminazione dei liquidi in eccesso e della cellulite. Da abbinare eventualmente al massaggio anticellulite e al linfodrenaggio per un corretto trattamento completo e facilitare l'eliminazione delle tossine (Linfo-conn).

Massaggio Linfodrenante

Cellulite, gonfiore e inestetismi

Il linfodrenaggio agisce sul percorso del flusso dei vasi linfatici con benefici come una maggiore circolazione capillare; inoltre, ha un’importante azione drenante o antiedematosa, poiché elimina i liquidi stagnanti favorendo la circolazione linfatica. I vasi linfatici sono delicati ed è per questo che occorrono movimenti docili, lenti, armonici, mirati a ricreare l’equilibrio idrico nei tessuti.

Massaggio Stone

Pietre HUKKA

Il massaggio Stone aiuta a sciogliere la rigidezza muscolare, a migliorare la mobilità delle articolazioni e ad alleviare la tensione della colonna vertebrale, principale causa di dolorosi e invalidanti mal di schiena. Decongestiona i depositi linfatici, migliora la ritenzione dei liquidi e influisce positivamente sulla circolazione arteriosa. Aiuta a disintossicare l’organismo, ma ha anche effetti estetici, poiché leviga e rilassa la pelle.

Massaggio Zonale

Mani e Piedi

Il massaggio zonale ha una funzione preventiva. Già una singola seduta stimola la circolazione sanguigna e linfatica, contribuisce all'eliminazione delle tossine, riduce dolori articolari, mal di schiena, artrosi cervicale, lombalgie, emicranie. In generale, il massaggio ha effetti rilassanti, analgesici e riequilibranti.

Massaggio Anticellulite

Sconfiggere l' inestetismo

I massaggi anticellulite intervengono a migliorare la circolazione del sangue, eliminando le tossine e riducendo la quantità eccessiva di ritenzione idrica nelle aree in cui compare l’inestetismo. Se si tratta di una cellulite ai primi stadi, ovvero, accumuli di adipe localizzato ancora superficiali, l’ideale è puntare su un massaggio leggero, fatto con sfioramenti di palmi e polpastrelli atti a portare i ristagni di liquidi verso le stazioni linfatiche del nostro corpo perché vengano poi eliminati.Se, invece, la cellulite è presente in fase più acuta e profonda, i benefici maggiori si ottengono attaccando gli accumuli di grasso con un massaggio molto più intenso e strong.