Pulizia del viso

con ultrasuoni

La pulizia del viso ad ultrasuoni è un trattamento completamente indolore che non lascia segni, per una pelle liscia e luminosa. L’applicazione degli ultrasuoni sulla pelle permette di esfoliare dolcemente le cellule morte; gli ultrasuoni permettono ai principi attivi di superare la barriera cutanea attraverso la sonoforesi, al fine di aumentare la permeabilità della pelle.

Trattamenti Anti-Aging

ringiovanire l'aspetto generale del viso

  • Alfaidrossoacidi :sono particolarmente adatte per i peeling o scrub, vale a dire per quei trattamenti esfolianti che promuovono il rinnovamento dell'epidermide, stimolando allo stesso tempo la produzione di collagene nel derma.
  • Acido ialuronico: conferisce alla pelle la caratteristica tonicità e morbidezza, migliora la cementificazione cellulare garantendo la naturale densità del derma; inoltre, possiede una notevole capacità di trattenere l’acqua assicurarando così alla pelle il giusto tasso di idratazione e favorendo la fisiologica produzione di collagene.
  • Micro particelle oro: hanno un’azione antinfiammatoria, stimola l’attività cellulare, migliora il microcircolo e l’ossigenazione cutanea e contrasta i processi di invecchiamento precoce, prevenendo le microrughe e spianando i “solchi” già formati.
  • Alginati: gli alginati sono estratti di un gruppo di alghe feofice, tra le quali troviamo la macrocystis, la laminacea e la focus. Il trattamento viso alginato è un processo marino compatibile con ogni tipo di pelle, ideale per rifornire di sostanze minerali la pelle stanca, calmare la pelle sensibile alle irritazioni e stimolare l’eliminazione delle tossine.
  • Collagene: ll collagene viene utilizzato per contrastare l’assottigliamento del derma e la conseguente atonia, che sono le caratteristiche più evidenti della pelle matura. La sua azione restituisce alla pelle del viso un aspetto ed una consistenza più giovane, e ne rimodella i contorni.
  • Bava di lumaca: nella bava di lumaca ci sono elementi in grado di rigenerare la pelle come elastina, acido glicolico, vitamina A ed E. Inoltre è idratante, nutriente ed esfoliante. La bava di lumaca è in grado di alleviare notevolmente gli effetti dell’acnee riduce sensibilmente le smagliature.